lunedì 19 ottobre 2015

Il Videoclip

Bentornati :)
Per il videoclip io ho scelto la canzone "Ci vuole calma, e sangue freddo" di Luca Dirisio, la ho scelta perchè è un pezzo che mi piace molto e in più è una canzone abbastanza ritmata con la quale viene un risultato carino in concomitanza delle immagini.
La canzone parla di questo ragazzo che tenta di sedurre una ragazza che passeggia per strada per poi scoprire alla fine che è già fidanzata, e nell'insieme da dei consigli da delle sottospecie di consigli su come approcciare una ragazza, come ad esempio il ritornello"Ci vuole calma, e sangue freddo. Calma eheee". Ho interpretato la canzone cercando immagini sul testo e mettendo dissolvenza per sfumare tra una parola e l'altra.

Ecco qui il mio video! Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento